IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

giovedì 26 marzo 2020

Il set motori per Tommaso: pompieri, polizia, trattori e tanti altri mezzi da lavoro su ruote!

 
Qual è la passione di tutti i bambini (oserei dire anche di moltissime bambine...per me lo era!)?
Qualunque cosa abbia un motore e più grande e rumoroso è, meglio è!
Tommaso rientra nella categoria "appassionati di motori" e per lui ho realizzato un set con tanti mezzi tutti diversi:
 
 
Nei 4 bavaglini, con la mia originale lunetta salvagola in tessuto contrario a quello azzurro a pois degli sbiechi, ho applicato una macchina rossa, un trattore, un camion ribaltabile ed un carroattrezzi...


nell'asciugamano rettangolare invece riecco la macchinina, che era il tema principale del set:


Mi sono state chieste poi anche 2 federe, tagliate e cucite come al solito su misura per il cuscino di Tommaso: non mi ero mai resa conto di quante misure diverse di cuscini per bambini ci fossero prima di iniziare a realizzare le federe!!!
Su queste troneggiano la macchina della polizia ed il mitico camion dei pompieri:

 
Torna poi la macchina rossa sull'etichetta termoadesiva per il grembiulino...
 
 
...ed anche sul sacchettino e ve ne svelo il motivo: la zia di Tommaso ha una machina rossa che lui adora, mentre il papà ha una barca al mare...e da qui capite il perché della combinazione di questi elementi (al quale mi è stato espressamente chiesto di aggiungere un semaforo) nell'ambientazione del sacchettino. La personalizzazione la fa sempre da padrona in casa Moka crea!

 
Anche per il Mokacharm la richiesta è stata molto diretta: Tommaso voleva la chiave e quella ha avuto: rossa per accendere la macchina da un lato e gialla per la barca!


 Ecco qui i mezzi tutti insieme: li ho amati tutti...

 
...ma Vigili del Fuoco e Polizia meritano il posto d'onore!

 
Se anche voi volete far felici i vostri bimbi con un set di questo tipo, contattatemi quanto prima: il tempo per cucire adesso che siamo tutti a casa non mi manca, ma spugna e stoffe andranno ad esaurimento fino a che non si tornerà alla vita normale...
 

Nessun commento:

Posta un commento

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com