IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

venerdì 20 marzo 2020

La vita continua nonostante tutto...i teli accappatoio per Adele ed Erick


Non stiamo vivendo un momento facile, è scontato dirlo...e non solo per il nuovo virus, ma anche per tutti i mali che affliggono il nostro pianeta (e di cui probabilmente ci stiamo dimenticando in questi giorni)...ma questo blog è un'isola felice ed è bello portare anche buone notizie, come la vita che continua ad affascinarci con la sua meraviglia e la nascita quasi in contemporanea di due bimbi, figli di 2 amiche per le quali mi è stato chiesto di realizzare questi 2 teli accappatoio:


La scelta del disegno è ricaduta sull'orsetto, mentre le fantasie degli sbiechi sono diverse: pois per lui e cuoricini per lei.

 
Come vedete l'interno del cappuccio è foderato per proteggere al massimo la pelle delicata dei neonati ed ho utilizzato le stesse stoffe degli sbiechi ma in negativo:

 
Poiché mi sono stati chiesti come regalo nascita, li ho corredati di bigliettino superpersonalizzato...
 
 
...e confezionati in questo modo: fine e delicato, non trovate anche voi?


Nessun commento:

Posta un commento

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com