IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

mercoledì 18 marzo 2020

Vi presento il mio nuovo logo!

 
Ci ho lavorato per mesi, l'idea mi è venuta molto istintivamente ed stata chiara fin da subito perché racchiude in sè moltissimi significati (prima o poi li spiegherò anche a voi), ma la realizzazione pratica, per me che non ho esperienza informatica se non da appassionata ed autodidatta, è stata lunga e laboriosa: chi aveva mai sentito parlare di "vettoriali"?!?
Sono molto orgogliosa di esserci riuscita da sola (quasi!) e spero che piaccia anche a voi quanto a me!
 

Nessun commento:

Posta un commento

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com