IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

martedì 3 settembre 2019

Secondo set per Azzurra: con la farfalla che vola fra mille fiorellini

 
Per Azzurra avevo già realizzato un set nascita un paio di anni fa: lo potete rivedere qui.
 
Quest'estate poi la sua mamma mi ha contattata per fare a sua volta un regalo nascita, che vi farò vedere nei prossimi giorni, ed un'integrazione al set che già aveva, mantenendo sempre gli stessi colori, fantasie e ricami.
 
 
Ho quindi cucito per lei 2 asciugamani quadrati...

 
...un tovagliolo 30x30cm pieno zeppo di fiorellini stilizzati (la stoffa è la stessa con cui ho fatto gli sbiechi, ossia i bordini, degli altri pezzi del set)...

 
...ed un portatovagliolo più piccolo delle bustine che preparo di solito per contenere sia i tovaglioli ma anche bavaglini, pannolini o tutto ciò che può servire nella borsa di una mamma!

 
Il ricamo, rigorosamente in azzurro, anche stavolta era una farfalla sorridente e simpaticissima, eccola qui che sbuca dalla taschina!

 

Nessun commento:

Posta un commento

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com