IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

domenica 8 settembre 2019

W i miei set asilo del Piccolo Principe: eccone un altro per Davide!

 
I miei set ormai accompagnano Davide da qualche anno: per lui ho realizzato prima questo con la giraffa e poi questo con il cane e sono stata molto contenta di avere questa nuova conferma da parte della sua mamma, orami "abbonata" ai miei set fatti a mano!
 
 
Di questi ambientati del Piccolo Principe vado estremamente orgogliosa: credo di poterli definire il mio cavallo di battaglia e ne sono letteralmente innamorata! Per questo ogni volta che una mamma lo sceglie per il proprio bimbo sono felicissima: guardare tutto il set finito mi emoziona sempre, anche perché ogni volta le combinazioni dei pezzi e dei colori sono diverse!
Questa volta ad esempio ho cucito 2 tovaglioli, che con questo tema non avevo ancora mai fatto...

 
...ed il loro portatovagliolo, con il Piccolo Principe che si prende cura della sua Rosa.

 
Un disegno più malinconico (secondo me, sognatore invece secondo il resto della mia famiglia!) invece decora l'asciugamano rettangolare con appendino:
 
 
Per finire il sacchettino con il pianeta per intero, i suoi vulcani e tante stelline di diverse tonalità su questo sfondo di cielo azzurro su cui...
 
 
...brilla anche la stella più importante!

Nessun commento:

Posta un commento

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com