IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

giovedì 29 agosto 2019

La carrellata dei set per settembre continua: con il trattore ambientato per Davide

 
Davide è un bambino che ha la passione per i trattori...mi direte: "e quale bambino non ce l'ha?!?", ma come dargli torto: sono così maestosi!
In particolare a lui piacciono quelli verdi ed è proprio con questo soggetto che ho realizzato il suo set per l'asilo.
 
 
Tutti i pezzi sono "ambientati": per chi capitasse per la prima volta nel mio blog, significa che oltre al disegno ed al nome c'è anche uno sfondo che fa da paesaggio al soggetto principale. Come sbieco è stato scelto l'arancione perché sarà il colore della sezione di Davide e nel bavaglino ho aggiunto anche la "lunetta salvagola" di mia invenzione.

 
L'asciugamano è quadrato, anch'esso con i campi, le balle di fieno ed il sole nello sfondo:

 
Infine il portabavaglino, con la chiusura con bottoncino a pressione colorato al posto dell'abituale velcro (che consiglio per i bambini più piccoli in quanto più semplice da aprire e chiudere in autonomia): come vedete il paesaggio continua sul retro:


Nessun commento:

Posta un commento

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com