IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

domenica 15 novembre 2020

Quando la mamma ci ripensa: modifiche al set di Emma

 
Nell'ultimo post vi ho presentato il set di Emma, che ho cucito a inizio anno prima dell'inizio della pandemia.

Per rispettare i protocolli anticovid molte scuole -compresa la mia- hanno iniziato a chiedere bavaglini ed asciugamani personali puliti ogni giorno, il che ha spinto questa mamma a fare un secondo ordine per integrare il primo e probabilmente per avere qualche pezzo in più per non trovarsi nel weekend con l'ansia che la lavatrice stesa non asciughi in tempo (anche voi come me ne sapete qualcosa, vero?!?).
In concomitanza con questo secondo ordine mi ha chiesto di poter modificare il colore degli sbiechi di alcuni dei bavaglini già realizzati e siccome sapete già che le sfide mi stuzzicano, immaginerete con facilità la mia risposta.

Eccomi qua sotto all'opera nello scucire lo sbieco stando attentissima a non rovinare la spugna all'interno:


Avete presente quando mi contattate e vi spiego che un pregio dei miei set è che l'elastico non si smolla e non si stacca? Caspita quanto è vero: ne ho avuta un'ennesima conferma quando è stato il momento di scucire tutti i passaggi a macchina che avevo fatto!!!


Dopo un lavoro paziente e certosino ecco qui i 4 bavaglini spogliati del loro sbieco...


...e subito dopo rivestiti di rosa e giallo a pois bianchi come il resto del set!


Ai più attenti non sarà sfuggita una novità di cui vado molto molto orgogliosa: l'etichetta in tessuto ricamato col mio nuovo logo sul fianco dei bavaglini! La vedrete meglio nei prossimi post, quindi continuate a seguirmi!

Nessun commento:

Posta un commento

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com