IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

mercoledì 18 novembre 2020

Il nuovo set per Emma: 6 bavaglini per ogni giorno della settimana


Gli ultimi post sono stati dedicati al set che ho creato per la piccola Emma a inizio anno. Questi sono dei bavaglini aggiuntivi che la mamma mi ha chiesto per riuscire a coprire tutti i giorni della settimana ed avere magari un po' di scorta in più, dato che la pandemia ha portato con sé nuovi e strettissimi protocolli anche nelle scuole e negli asili.


Come le precedenti volte aveva già le idee molto chiare sia sullo stile (sobrio ed essenziale) che sui colori (giallo, rosa e fuxia), perciò una volta definiti i tipi di disegni che voleva, le ho proposto qualche ricamo ed alla fine quelli scelti sono stati i seguenti: ape, fiocco, cuore, stella e farfalla (quest'ultimo ricamo è stato digitalizzato da me a partire da un'immagine che le piaceva).


Visti tutti insieme mi piacciono ancora di più, e a voi?


Trovate questi set anche nella mia nuovissima pagina Instagram: per accedere cliccate qui oppure sul mio logo in alto nella colonna di sinistra...vi aspetto!

Nessun commento:

Posta un commento

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com