IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

lunedì 13 aprile 2020

La mia Pasqua in tempi di quarantena: albero e cuscino con coniglietto


Ecco un'altra Pasqua che se ne va, stavolta più silenziosa delle precedenti, ma per me non meno piacevole!
Nonostante questi giorni di isolamento forzato e necessario, non ho voluto rinunciare ad abbellire qualche angolino della mia casa, in particolare quelli esterni dato che da qualche giorno ormai pranziamo e ceniamo quasi sempre fuori.
Nella foto qui sotto vedete una simpatica creatura che fa capolino fra le mie ormai datate uova dipinte?
 
 
Si tratta del protagonista della federa cucita all'ultimo minuto per uno dei due cuscini che ho acquistato in dicembre ed utilizzato prima in veste natalizia.
Su sfondo grigio a pois ho applicato  questo coniglietto lilla circondato da tante carote e la scritta "Happy Easter": non ci ho messo molto a realizzarlo (di più a progettarlo ed a trovare i disegni giusti), quindi penso che man mano che si avvicenderanno stagioni e ricorrenze li vestirò a tema ogni volta che riuscirò perché trovo che diano un bel tocco di colore ed allegria.
Non avendo cerniere in casa, l'ho chiuso sul fondo con 2 semplici bottoncini a pressione tono su tono.

 
Per la tavola di queste Feste non ho preparato niente di speciale, ma già il solo colore dei piatti e bicchieri (ne ho di diverse tonalità ed ogni volta li abbino all'occasione!) e dei tovagliolini bastava a rendere il tutto...semplicemente azzeccato , fresco e gioioso,, non trovate?

 
Oltre all'albero di Pasqua, che per me è una tradizione ormai vecchia di 25 anni e che potrete vedere qui in una sua versione del 2016, ho posizionato in un vassoio tantissime uova decorate (rigorosamente vere e svuotate dalla sottoscritta!) e sparso qua e là uccellini e coniglietti: seppure in quarantena, l'atmosfera era proprio festosa!

 

Nessun commento:

Posta un commento

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com