IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

venerdì 4 gennaio 2019

Buon 2019 con la prima novità: il sacchettino foderato con tasca interna per Alice


Buon anno nuovo a tutti! Vi auguro che siano 12 mesi di pace, serenità, salute e felicità e dal canto mio, come promesso nell'ultimo post, vi faccio vedere una piccola grande novità che entra nel repertorio delle mie creazioni: il sacchettino con fodera e tasca interna!
Alice è la sorellina di Enea ed anche lei ha ricevuto per Natale un regalo Moka Crea! handmade, eccolo:

 
Si tratta di un sacchettino patchwork nei toni del lilla e rosa, con una simpaticissima fatina e dei fiori stilizzati. La fatina l'ho digitalizzata io a partire da un disegno che mi ha inviato la mamma, mentre i fiori li ho disegnati a mano libera abbinando stoffe e filo in modo da mantenere lo stile essenziale che mi è stato richiesto (e che io stessa amo molto!).
Come Moka charm un cuoricino patchwork negli stessi colori del sacchetto e con il nome ricamato:
 
 
Ma eccoci alla grande novità: l'interno del sacchetto è foderato, con la stessa stoffa rosa chiaro utilizzata per la fascia esterna dove ho ricamato il nome e sempre all'interno ho applicato una tasca abbastanza capiente, chiudibile con un bottoncino a pressione in tinta (altra piccola novità).
Era da tempo che volevo arricchire la mia proposta con questo tipo di sacchetto, ma il poco tempo e la paura di sbagliare mi avevano sempre frenata...ci voleva una richiesta specifica per farmi fare il salto e devo dire che il risultato mi è piaciuto moltissimo, quindi grazie a questa mamma che mi ha stimolata ad uscire dalla mia confort zone!!

 
Per questo 2019 ho in mente tanti progetti e novità ed il mio obiettivo è quello di postare al più presto una nuova proposta che spero vi colpirà come quella del Piccolo Principe!
 

Nessun commento:

Posta un commento

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com