IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

giovedì 28 giugno 2018

Regalo di fine anno per le maestre di Alice: i segnalibri con la coccinella

 
Come al solito sono di corsa, quindi vi faccio subito vedere le foto di 2 segnalibri realizzati per Alice, o meglio per le sue maestre di scuola:
 
 
La mamma della bimba li aveva visti nel blog (qui) ed ha voluto mantenere tale e quale il disegno della coccinella e la frase personalizzata. Abbiamo poi aggiunto le iniziali fatte con il ricamo effetto pizzo.
Per confezionare il tutto carta velina bianca, baker twine di 2 colori ed il mio logo:


Nessun commento:

Posta un commento

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com