A Pietro è stato assegnato un contrassegno, quello della balena, inoltre possedeva già un set con i coccodrilli al quale voleva abbinare delle etichette ed altri pezzi mancanti in coordinato. Vi faccio allora vedere cos'ho creato per lui la scorsa estate:
Con il coccodrillo, frutto di un lavoro di digitalizzazione e trasformato in ricamo da me a partire dalla foto del particolare del set che già avevano acquistato, ho personalizzato un tovagliolo, un'etichetta son contrassegno + nome ed una solo con il contrassegno:
Per gli altri 3 pezzi invece ho utilizzato la balena ed i toni dell'azzurro scuro:
Per il portabavaglino mi è stata fatta una richiesta molto particolare e per me insolita: poiché il set già posseduto aveva la classica fascia in tela aida da ricamare, ho dovuto trovare il modo di metterla anche qui, senza il nome proprio perché è stato poi ricamato a punto croce come il resto.
Come vedete qui sotto, ho fatto in modo che la fascia restasse accessibile dal lato superiore per essere ricamata, ma che poi potesse essere cucita e "richiusa" per avere un lavoro pulito e "finito".
Ecco qui il tovagliolo nella sua bustina!
Nessun commento:
Posta un commento
ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com