IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta, utilizzate il modulo contatti che si apre cliccando sull'icona del topolino Diddl con la corona in testa e la penna in mano: la trovate qui a sinistra nella sidebar! Grazie, vi aspetto!!



lunedì 31 dicembre 2012

Secondo ordine per Alice: copertina con paperotta , bavaglino ed etichette

Se vi aspettavate un post sul Natale...devo deludervi: negli ultimi mesi ho ricevuto davvero molte ordinazioni, soprattutto di set per l'asilo, ed anche per questo non ho avuto il tempo di preparare niente di speciale per queste Feste, tantomeno di scrivere un post dedicato...peccato, ma da quando sono diventata mamma (ed in particolar modo da quando ho le bimbe quasi sempre a casa ammalate perchè hanno iniziato l'asilo!) ho imparato che tutto non si può fare...ed allora vi aggiorno un po' sulle mie ultime produzioni!
La mamma di Alice è rimasta soddisfatta del set che le avevo preparato per l'asilo ed ha deciso di onorarmi di un secondo incarico (i complimenti e gli apprezzamenti che si ricevono dopo una prima commissione fanno un gran piacere, ma vederli confermati e rafforzati da un secondo ordine danno una soddisfazione incredibile, perchè significa che il lavoro svolto è davvero piaciuto tanto!!!): copertina rossa di pile con paperotta grande ricamata a macchina al centro, fiorellini fatti in free motion, nome ed impronte sul fondo fatti in appliqué ...
 ...altro bavaglino a tema marino...
 ...ed infine un'altra manciata di etichette semplici semplici da applicare su tutti i pezzi del cambio dell'asilo:
Facevano parte dell'ordine anche un paio di angioletti Moka Crea! che vi farò vedere domani.

sabato 29 dicembre 2012

La mia droga!

Eccole qui, la foto è di ottobre e nel frattempo sono cresciute ancora: hanno compiuto 2 anni proprio in questi giorni di Festa!
Che dire...sono tutto: la mia gioia, le mie preoccupazioni, i miei sorrisi e le mie lacrime, il mio tempo presente e futuro, il mio essere grande ed il tornare bambina, la mia certezza e le mie insicurezze, il mio pensiero fisso...la mia VITA. Cucciolotte mie, la mamma vi adora e non riesce più a fare a meno di voi!!!

Questi sono gli inviti alla festa di compleanno che ho preparato insieme a loro: l'impronta delle loro mani (di colore differente a simboleggiare l'autonomia e l'identità di ciascuna) che forma un cuore (lo vedete?) che rappresenta la loro unione e tutto l'amore che chiamano attorno a loro.
Dopo aver scattato la foto abbiamo aggiunto o loro nomi e brillantini qua e là, ma a me piacevano anche così, semplici semplici!