IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta, utilizzate il modulo contatti che si apre cliccando sull'icona del topolino Diddl con la corona in testa e la penna in mano: la trovate qui a sinistra nella sidebar! Grazie, vi aspetto!!



sabato 31 dicembre 2011

Strani UFO sul mio albero di Natale, tanti auguri e...le mie piccole donne crescono!

Eccomi....ci sono, ci sono! Il lavoro, le bimbe, i frenetici tentativi di sistemare casa per le Feste ed una fastidiosissima influenza hanno rallentato i miei resoconti natalizi qui sul blog, ma in questo ultimo giorno del 2011 riesco a farvi vedere che anche in casa mia negli ultimi giorni qualcosa di speciale è successo...
Tanto per cominciare una mattina sono improvvisamente comparsi sul nostro albero di Natale 4 simpatici e cicciotti gufetti:
Li ho acchiappati, messi in posa per una bella foto di gruppo, marchiati col timbrino del "fatto a mano", adagiati su un rametto di cartoncino con delle "pigne" decisamente ghiotte e cioccolatose e corredati di tag natalizia: Dopo averli impacchettati con del semplice cellophane in modo che non si sognassero di riprendere il volo e scappar via, questo era l'effetto che facevano e che hanno potuto ammirare le 4 persone a cui li ho destinati: La novità più grande però è che le mie gemelline la scorsa settimana hanno compiuto il loro 1° anno!!! Ormai cominciano a muovere i primi passi, imparano ogni giorno qualcosa di nuovo (compreso come farla sotto il naso a mamma e papà!) e sono sempre più belle!...non trovate?
Vi lascio facendovi tanti auguri per un 2012 pieno di amore, salute, belle sorprese e tanta tanta felicità!!!