IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta, utilizzate il modulo contatti che si apre cliccando sull'icona del topolino Diddl con la corona in testa e la penna in mano: la trovate qui a sinistra nella sidebar! Grazie, vi aspetto!!



giovedì 23 giugno 2011

Salame o pacchetto regalo?

Nelle scorse settimane mio fratello ha compiuto gli anni e lo abbiamo invitato a pranzo da noi: sedutici a tavola lo abbiamo invitato a tagliare un po' di salame per l'antipasto e lui ha subito impugnato il coltello... ...solo dopo si è accorto che quello sul tagliere non era un vero salame ma una maglietta regalo per lui impacchettata in modo alquanto originale!! Che ve ne pare come idea?

martedì 21 giugno 2011

Il mio blog è a impatto zero sull'ambiente!

Oggi mi sono iscritta qui ed ho fatto una semplice, gratuita, veloce e buona azione per il pianeta Terra!
Praticamente è stato calcolato che l'utilizzo dei vari server per tenere in piedi e per permettere la consultazione del mio blog, come degli altri, ha una produzione di anidride carbonica, pari a circa 3,6kg l'anno, che contribuisce ad inquinare l'atmosfera.
Partecipando a questa iniziativa do il via alla piantagione di un albero di quercia che per una durata stimata in 50 anni neutralizzerà appunto le emissioni di CO2 legate al mio blog. Se entrerete nel sito troverete tutte le spiegazioni più dettagliate ed anche l'immagine satellitare del luogo esatto in cui questi alberi vengono piantati. Iscrivete anche il vostro blog, non costa niente!
Promotore di questa iniziativa è il sito Doveconviene, che raccoglie i volantini di moltissime catene commerciali, consentendo non solo di poterli consultare tutti comodamente da casa prima di fare i nostri acquisti, ma anche di risparmiare le tonnellate di carta, e quindi gli alberi, che vengono continuamente sprecate per stamparli.