IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta, utilizzate il modulo contatti che si apre cliccando sull'icona del topolino Diddl con la corona in testa e la penna in mano: la trovate qui a sinistra nella sidebar! Grazie, vi aspetto!!



martedì 15 marzo 2011

Le mie gemelline? Io le vesto diverse!!

Nelle ultime settimane qualche giornata di bel tempo mi ha permesso di uscire a passeggio con le piccoline, e comunque i giretti del weekend non ce li toglie nessuno, nemmeno la pioggia (evviva i centri commerciali!).
In queste occasioni non c'è stata una sola volta in cui qualcuno non mi abbia fermata per farmi i complimenti e sbirciare i visetti delle bimbe: io ovviamente le mostro tutta orgogliosa e la cosa finisce lì, ma trovo buffo come nella metà dei casi il primo commento sia un "che belle!" esclamato senza nemmeno averle viste (ad esempio quando ho su la capottina delle navicelle), dovuto semplicemente al fatto che siano 2...ma vabbè, per me sono splendide e quindi mi tuffo e gongolo in cotanta ammirazione e proseguo contenta per la mia strada.
L'altra constatazione che ho avuto modo di fare, e che è quella che mi ha spinta a scrivere questo post, deriva dal fatto che quando usciamo le bimbe hanno una un giubbottino rosa e l'altra bianco...non sono vestite uguali? Automaticamente allora sono maschio e femmina!
Da notare che sopra ai giubbottini mettiamo quasi sempre una copertina rosa con il nome in appliqué (opera mia naturalmente!): la constatazione è il come PER LA GENTE SIA PIU' FACILE ACCETTARE CHE METTA UNA COPERTINA ROSA SU UN MASCHIETTO PIUTTOSTO CHE PENSARE CHE POSSA VESTIRE DUE GEMELLINE (peraltro eterozigote e quindi diverse) CON COLORI DIFFERENTI!
Ci sono poi i casi in cui, sempre alle suddette condizioni, qualcuno riesce anche a chiedermi "ma sono tutti e due maschietti?"... lì rimango un tantino allibita e con questo chiudo il post!