IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta, utilizzate il modulo contatti che si apre cliccando sull'icona del topolino Diddl con la corona in testa e la penna in mano: la trovate qui a sinistra nella sidebar! Grazie, vi aspetto!!



martedì 8 febbraio 2011

Finalmente mamma!!

Squillo di trombe, rullo di tamburi....ho un annuncio importantissimo da dare: SONO DIVENTATA MAMMA!!! Il mondo lo ha saputo tramite due cicogne cucite e ricamate da me, ma in realtà la preziosa consegna mi è stata fatta non dal pennuto, bensì da Babbo Natale in persona, passato a trovarmi qualche giorno prima del 25 affinchè potessimo rientrare giuste giuste per passare a casa la festa che adoro più di tutte!
Ecco qui una delle due cicogne (una per il terrazzino ed una per la porta dell'appartamento): sulla bandana al collo ho scritto la data di nascita, mentre sui fagottini ho ricamato i nomi a macchina (perdonatemi, ma non li scrivo per questioni di privacy):
Praticamente nessuno sapeva che i pacchettini...erano 2! Eh già, sono diventata mamma di due splendide bimbe (non identiche) che nonostante si siano dovute dividere lo spazio nel pancione e siano state fatte nascere con un cesareo programmato con 2 settimane di anticipo (ma loro sarebbero state tranquille al calduccio per un altro po'!), pesavano alla nascita più di 5,5kg in due, e misuravano intorno ai 50 cm: due piccole giganti, sane come 2 pesciolini e belle come il sole!! Dopo il parto stavamo tutte così bene che ci hanno anche dimesse in anticipo! Non so descrivervi l'emozione che si prova nel vedere per la prima volta due simili meraviglie, ma rimango tuttora incantata ed incredula nel guardarle, nel vedere quanto siano perfetti tutti i particolari, quelle unghiette che sembrano disegnate, quei polsi talmente sottili che bastano pochi cm per farne il giro, le labbra che sembrano stampate con un timbrino: mi ci sono messa davvero d'impegno, ma mai avrei pensato di riuscire a sfornare delle creazioni così uniche e speciali!!
Quei 2 braccialetti al mio polso (da notare il bottoncino di chiusura a forma di cuoricino!) erano per me il simbolo di un orgoglio talmente grande e talmente desiderato che non me li sono tolti per almeno 2 settimane: non potevo desiderare di meglio, altro che gioielli d'oro e diamanti! Non finirei mai di baciarmele dappertutto, coccolarle e fissarle in quegli occhietti blu cielo: fanno una tale tenerezza con quelle dita tutte ossetti e quelle gambette così magre che perfino i calzini corti sembrano degli stivali... Adesso la mia vita è tutta nanna, pappa, pannolini, pianti, sorrisini, qualche colichetta, tanti giretti fuori col passeggino...esattamente quello che desideravo, anche se dormirei volentieri qualche oretta in più! Loro sono bravissime: vispe e curiose, due visini e due caratteri completamente diversi, si fanno sentire quando è l'ora della poppata (fortunatamente ho latte per entrambe), ma poi anche da sveglie posso lasciarle qualche minuto da sole...una vera grazia, dovendomi arrangiare da sola di giorno ed a volte anche di notte. In mio aiuto ho i vari carillon, la casetta delle apine e...SANTO CIUCCIO! Con due femminucce potete immaginare lo spasso di andare a fare shopping di body, vestitini (rigorosamente diversi), tutine carine (come quella qua sopra con le scarpine incorporate!)...e sono anche già capellone, perciò fra poco via anche con le pettinature ed i codini!! Spero di riuscire anche a trovare il tempo per cucire qualcosa io stessa, magari per l'estate, anzi, se avete qualche modellino da passarmi o qualche link utile, sarà ben accetto. Il tempo a mia disposizione è terminato, le pupe mi reclamano ed io corro da loro! Vi chiedo scusa se non lascio commenti sui vostri blog e non riesco a rispondere ai vostri, ma cerco comunque di seguirvi sempre e non appena avremo preso il ritmo giusto, tornerò ad essere più attiva anche in rete. Alla prossima!